Lo spazio

Ci troviamo su via Casilina 369/a, davanti alla fermata Filarete del trenino Termini-Laziali, a cavallo dei quartieri Pigneto, Torpignattara e Certosa, a cinque minuti a piedi dalla fermata della metro C Malatesta.

Aprendo il cancello dell’Associazione Policromi vi lascerete alle spalle il traffico della Casilina e troverete un cortile silenzioso dove fare chiacchiere e lasciare le biciclette. Lo spazio interno misura 120 mq ed è strutturato su due livelli. All’ingresso c’è il nostro angolo bar, con tavolini, sedie, poltrone e divano, per ricaricarsi con un caffè o rilassarsi a fine serata. L’arredamento è stato scelto con cura per offrire un ambiente accogliente e stimolante.

La stanza del coworking, luminosa e silenziosa, ha 6 postazioni dotate di scrivania e comode sedie, connessione wifi veloce e stampante. Ci piace la condivisione, non la confusione, per questo le nostre postazioni sono spaziose e l’ambiente è silenzioso.

La sala per la formazione è grande 50 mq, dotata di sedie con ribaltina, proiettore e connessione wifi, può ospitare fino a trenta persone sedute comode. La sala grande può anche essere richiesta e affittata per riunioni e workshop.

Consultate i prezzi per le postazioni coworking e l’affitto della sala e chiedete informazioni per ogni dubbio ed esigenza a info@policromi.it